Ebbene si, la Disney non si ferma più ed acquista anche la Fox. Proprio dalla casa di Topolino arriva una delle conferme che farà felici molti fan soprattutto dei Cinecomics targati  Marvel.

Ma scopriamo come, gli azionisti della Disney Sborsando 71,3 miliardi di dollari, hanno acquisito tutte le proprietà cinematografiche e televisive della Fox.

Questo, per i fan del Marvel Cinematic Universe, vuol dire l’ingresso in campo  dei Fantastici 4 e degli X-Men, e sicuramente su quest’ ultimo  faranno un Reboot per introdurli con gli attuali supereroi.

Secondo alcune voci molti di questi film e  crossover li vedremo circa dal 2020 in poi, ma di certo noi terremo d’occhio queste notizie  ed appena avremo conferme certe sarà nostra consuetudine tenervi informati, a presto fan dei Cinecomics.

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli