Cari amici Gamers e lettori di 97100, so che ancora molti di voi hanno tra le mani uno dei capolavori di questo 2018 ovvero Red Dead Redemption 2 la Rockstar Games  ha fatto centro, ma siamo giunti a Novembre e come da rubrica abbiamo scelto i 5 giochi che a noi sembrano i migliori.

– Battlefield V  è uno sparatutto in prima persona, sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment (DICE) e pubblicato da Electronic Arts è il  sedicesimo capitolo della serie che uscirà per Pc, Ps4 ed Xbox one, questo gioco per noi che abbiamo provato la beta sembra promettere bene e si baserà sulle  ambientazioni e vicende della seconda guerra mondiale.

– Fallout 76 è un videogioco action-RPG del 2018, di tipo MMO, sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks, per Pc, Ps4 ed Xbox one, si tratta del prequel dell’intera serie Fallout. È prevista la distribuzione per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 14 novembre 2018.
È il primo gioco multiplayer online dove sarà  possibile giocare sia in modalità single-player sia insieme ad altri tre giocatori. Il gioco sarà ambientato in un open world in West Virginia, ed alcuni dei mostri saranno ispirati alla storia dello stato, come L’uomo Falena ed il  Mostro di Flatwoods.

Per noi nostalgici della PSX dopo la Trilogia di Crash Bandicoot, arriva nelle noste case:
– Spyro ” Reignited Trilogy” il simpatico drago viola, appartenente al genere piattaforme, sviluppato da Toys for Bob (cche ricordiamo per Skylanders) e pubblicato da Activision; il gioco è un remake dei primi tre capitoli della serie “Spyro the Dragon”, contenendo le versioni rimasterizzate di “Spyro the Dragon”,  Spyro 2 “Gateway to Glimmer” e Spyro “Year of the Dragon” ,  la data d’uscita è prevista per  il 13 novembre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One.

– Darksiders III: a solo 8 anni dal primo capitolo che ci vedeva indossare i panni del cavaliere dell’apocalisse Guerra e 6 anni dal secondo dove vestivamo i pani di Morte, arriva il 27 Novembre 2018 per Pc, Ps4 ed Xbox One il terzo capitolo con protagonista Fury (Fame) che si troverà a combattere i Sette vizi capitali.

-Hitman 2, L’Agente 47 è tornato, per gli amanti dello  stealth e dell’azione, ecco il settimo episodio della serie Hitman e seguito del videogioco omonimo. Il gioco è stato sviluppato da IO Interactive e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 13 novembre 2018. A differenza del suo precedessore, questo gioco non sarà suddiviso ad espisodi.

Ecco i 5 giochi che ci sentiamo di consigliarvi per questo mese, ma come sempre ci saranno tanti altri titoli pronti ad attendervi, fateci sapere voi cosa avete comprato o quale titolo vi ha colpito.

Un saluto cari gamers! Ci diamo appuntamento a Dicembre con altri 5 titoli.

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli