Ve lo avevamo detto: 97100 è (e sarà) tanto di più.  A una settimana dal lancio ufficiale del Magazine, il nostro progetto editoriale ha svelato la seconda sua anima: una Radio in streaming e video social. Una diretta Facebook martedì sera ha ufficialmente aperto le porte dello studio radiofonico. Era presente buona parte della famiglia 97100, un gruppo di collaboratori locali allargato anche oltre i confini della provincia di Ragusa dando vita ad una redazione virtuale che contribuisce – giorno dopo giorno – alla crescita del progetto.
La Radio, è bene dirlo, non è una vera e propria emittente, ma un sistema per mandare in streaming e video singole trasmissioni: presto infatti 97100hz metterà in circolo il suo primo palinsesto, che prenderà il via, come annunciato ieri ai microfoni, giovedì 15 novembre, con la nuova stagione di un format già sperimentato in altre esperienze radiofoniche con le voci di Simone Digrandi, Giosè e Nando Chessari, Irene Blanco.
Ai nastri di partenza, inoltre, un appuntamento dedicato al mondo delle imprese e del business che vedrà ai microfoni Salvo Scribano e Enzo Guastella.

Potete rivedere la diretta video di ieri qui

Alessia Cataudella

Alessia Cataudella

Direttore responsabile di 97100 Magazine

Visualizza tutti gli articoli

Articoli