Cari amici Gamers e lettori di 97100,  Natale è alle porte, dovete ancora comprare dei regali? Ecco che torna come ogni mese la rubrica dedicata ai videogiocatori, ecco a voi le uscite di questo mese:

Just Cause 4: Torna per la quarta volta l’agente segreto più pazzo del mondo Rico Rodriguez, nello sparattutto più frenetico ed esilarante che abbiate mai provato, l’uscita è prevista per il 4 Dicembre, per le seguenti piattaforme: PC, PlayStation 4, Xbox One.

Thronebreaker: The Witcher Tales: una nuova storia ambientata nel brutale universo del witcher Geralt di Rivia sta per arrivare i 4 dicembre per le piattaforme Xbox one e PS4, siate pronti ad affrontare una grande avventura piena di missioni, scelte e conseguenze affascinanti.

Super Smash Bros Ultimate: Il quinto capitolo della saga super smash Bros sta per sbarcare su Nintendo switch il 07 Dicembre a tutti gli amanti dei picchiaduro ad incotnri che amano le saghe come (Super Mario, Pokèmon, Mega Man e molte altre) non perdetevelo.

V-Rally 4: a tutti gi amanti del Rally, la storica saga dopo essere già uscita per PS4 ed Xbox one, il 13 Dicembre sbarca pure su Nintendo  Switch.

Questa volta al quinto posto mettiamo 2 DLC che arricchiranno e completeranno 2 giochi che sono stati un successo: Il primo gioco in questione è Marvel’s Spider-Man: Silver Lining, che completerà l’avventurà la città che non dorme mai.

Il secondo DLC, riguarda Assassin’s Creed Odyssey, con il primo dei episodi de L’Eredità della Prima Lama che s’intitolerà Preda.

Come sempre vi ricordiamo che sono i 5 giochi scelti da noi, ma ci saranno anche altre uscite che vi aspettano. Fateci sapere voi cosa avete comprato o quale titolo vi ha colpito.

Un saluto cari gamers! Ci diamo appuntamento a Gennaio  con altri 5 titoli.

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli