Parte ufficialmente l’avventura della terza colonna del progetto editoriale 97100. A più di un mese dall’avvio del magazine online e dei canali social, e qualche settimana dopo la prima diretta Facebook di presentazione di uno dei due studi, questo giovedì parte la prima trasmissione della nostra radio, 97100hz. Una piccola emittente in streaming e diretta Facebook, che si “accende” per singole trasmissioni che, oltre la diretta, si potranno riascoltare sul nostro sito tramite un canale Speaker oppure rivedere sulla nostra pagina Fb.

E la prima trasmissione ad “accendersi” vedrà come protagonisti voci e volti abbastanza noti del panorama radiofonico ibleo! I cabarettisti Giosè e Nando Chessari, Irene Blanco e Simone Digrandi, dopo diverse esperienze nell’etere locale con il loro format-varietà, si trasferiscono all’interno della nostra radio.

Si parte quindi dopodomani, giovedì 20 dicembre, dalle 21.30 alle 22.30, con il loro intrattenimento di sempre, tra comicità e coinvolgimento, da ora in poi targato 97100hz e che trasmetterà… da una sede molto casalinga, probabilmente assediata da ospiti un po’ improbabili! Il nome della trasmissione sarete voi a sceglierlo, proprio nel corso della prima puntata! Divertimento assicurato!

Articoli