Fun

Labyrinth, il gioco di ruolo

Era il 1986, quando una giovanissima Jennifer Connelly ed un eclatante magico David Bowie riuscirono a regalarci un film fantasy cult senza tempo. Stiamo parlando di Labyrinth, vero e proprio cimelio che lascia emergere qua e là anche le indiscusse capacità del regista Jim Henson in qualità di animatore.

A distanza di 33 anni, arriva l’annuncio della casa di produzione River Horse che sta per arrivare Jim Henson’s Labyrinth – The Adventure Game: il gioco di ruolo di questo strepitoso film cult. Sarà adatto sia agli esperti che ai meno esperti, l’avventura del manuale conterrà 90 scene giocabili interconnesse tra loro. Si determina il passaggio da una scena all’altra a seconda di un tiro di dado, creando così un vero e proprio Labirinto di sfide e tranelli.
Non vedo l’ora di tuffarmici e rivivere le atmosfere di questo affascinante film!

Riguardo l'Autore

Articoli

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.
Alessandro Rimaudo