Nel 2008 ebbe inizio l’apertura del Marvel Cinematic Universe,  possiamo definire questi film Marvel come dei compagni di vita, abbiamo esultato con loro, sofferto con loro, alcuni film sono stati brutti altri più belli, abbiamo riso ed abbiamo pianto.  Ed eccoci giunti al 2019 a poche ore dall’uscita di Avengers Game che chiude questo periodo durato 11 anni. Sia chiaro che i film continueranno ma questa Saga è giunta alla fine, con la consapevolezza che qualcuno perirà e forse non lo rivedremo mai più. Ecco perchè noi di 97100 abbiamo fatto il nostro TotoMorte Avengers Endgame, dopo vari ragionamenti ne abbiamo scelti 4, ed è proprio dalla quarta posizione che vogliamo partire:

4° posto Tony Stark/Iron Man
3° Posto Donald Blake/ Thor
2° posto Bruce Banner /Hulk
1° posto Steve Rogers/ Captain America

Ci pacerebbe sentire le vostre teorie o il vostro TotoMorto nei commenti. Ma mi raccomando #dontspoiltheendgame! Sappiamo bene che l’hype ha raggiunto limiti estremi, e pensate che molti avevano abbandonato la visione dei film Marvel, ma dopo Avengers Infinity War sono tornati più carichi di prima. Per cui vi auguriamo una buona visione, e non possiamo non ringraziare e dare un ultimo saluto a coloro che ci hanno regalato queste grandi avventure,  ovvero il grande  Jack Kirby ed il papà dei supereroi Stan Lee.

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli