Robusta, solida. Si presenta forte del suo carattere venerdì 10 maggio a Ragusa nella cartolibreria Criscione e Criscione “Marcello”, la nuova penna ideata e creata da Sygla.
Alle 18, chi vorrà, avrà la possibilità di conoscere questa creazione che farà parte della collezione “I tre ponti”, dedicata al grande e compianto attore ragusano Marcello Perracchio. Ad accogliere gli amici e familiari del protagonista di questo pomeriggio, ma anche del mondo Sygla, Salvatore Fazzino, volto e padre di queste penne che nascono dal cuore dei legni delle campagne iblee.
Potrete provarla, tenerla fra le dita, sentire sulla pelle l’ulivo, il carrubo, il gelso. Potrete anche scoprire le nuove scatole che raccoglieranno la collezione “I tre ponti” (le penne dei giganti). “E, ultimo non ultimo, potremo incontrarci. Fisicamente, dico. Senza Social di mezzo. E dirci tutto quello che ci pare – tiene ad anticipare Salvatore Fazzino – Con alcuni sarà un ritrovarci, con altri un conoscerci. In ogni caso io già non vedo l’ora”.
Per tutti i dettagli basta seguire l’evento Facebook

 

Articoli