Amici di 97100, molti di noi sono amanti degli animali, che ormai fanno parte delle nostre famiglie, sempre pronti a farci festa e tenerci compagnia, nei momenti belli e brutti.
E se vi dicessimo che i vostri cuccioli potrebbero diventare dei fantastici regali? Avete presente quando si dona una tazza o un cuscino con una  foto di due innamorati? Ecco! Cuddle Clones  lancia le Slippers, ovvero ciabatte di peluche che puoi personalizzare con la faccia del tuo cane. Di certo non parliamo di un regalo economico o veloce (ci vogliono circa 5 mesi e un paio costa ben 199 dollari) però garantisce l’identicità della foto quasi al 99%, tanto quanto sono le recensioni positive che lodano questa iniziativa. Curiosa o eccentrica che possa dirsi, questa idea piace, lo dimostrano i numeri del sito che è in continua crescita: ogni giorno si iscrivono decine di clienti che sembrano davvero apprezzare. Ovviamente come tutte le società serie, se le creazioni non sembrano abbastanza realistiche, potete richiedere il rimborso.

Cuddle Clones è una società che si trova a Louisville, KY, il laboratorio nella città cinese di Dongguan, provincia del Guangdong. Una realtà artigianale, scrupolosa e attenta alla selezione delle materie prime, che permette di clonare i  vostri cuccioli sotto forma di peluche o altri gadget che potete trovare sul sito o sul profilo Instagram @cuddleclones

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli