Dopo il sold out ottenuto con i ragazzi del laboratorio Senior, con lo spettacolo “Il Signor F. è morto in treno ed altre storie”, torna la Compagnia G.o.D.o.T, oggi e domani 7 e 8 giugno, alle 20:30 e domenica 9 alle 19:30, presso il nostro teatro Ideal di Ragusa in occasione della chiusura del percorso Lab. Junior 2018/2019. Gli attori debutteranno con lo spettacolo “Un artista in famiglia”, scritto dal talento e dalla creatività di alcuni degli allievi senior – Sara Cascone, Andrea Di Martino e Paolo Lanza, Lorenzo Pluchino –  e rielaborate per la scena da Federica Bisegna che curerà anche i costumi, e con la regia di Vittorio Bonaccorso (ricordiamo che anche questo spettacolo fa parte della rassegna Palchi Diversi 14).

Uno spettacolo a tre quadri che sviluppa in chiave comica un tema quanto mai importante: la scelta di un ragazzo o di una ragazza di diventare un’artista, visto attraverso la reazione di tre tipologie di famiglia, con tutti i vizi e le poche virtù dei genitori nei confronti dei figli che decidono di voler seguire il proprio sogno. Il tutto eseguito dalla spontaneità e dalla freschezza dei bambini.

Cari Amici di 97100, citando Pablo Picasso per il quale “Tutti i bambini sono degli artisti nati; il difficile sta nel fatto di restarlo da grandi” noi auguriamo un grandissimo in bocca al lupo ai piccoli artisti ed ai loro maestri, e vi invitiamo a non mancare a questo spettacolo che oltre, a far ridere, ci regala anche una grande lezione di vita.

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli