Consultare tutti gli spettacoli teatrali ed inserire il proprio. È la nuova iniziativa editoriale di 97100 interamente dedicata al Teatro, al suo mondo, alle compagnie, laboratori, realtà – molte delle quali di assoluta eccellenza – presenti sul nostro territorio.

Dare più spazio possibile, dando vita ad un “calendario partecipato” grazie al quale ognuno può aggiungere il proprio evento, in maniera totalmente gratuita, e chiunque può trovarsi davanti un’agenda virtuale con tutti gli spettacoli in programma. Il nostro territorio è pieno di realtà che con grande professionalità e amore per l’arte danno vita a numerosi eventi, e per questo è nato questo nuovo spazio, ideato dal nostro Francesco Firullo con il supporto di Alessandro Rimaudo, uno dei collaboratori del magazine.

“Tra le missioni di 97100 Magazine c’è quella regina: fare da cassa di risonanza a storie, piccole o grandi, ma tutte speciali” – dice Alessia Cataudella, nostro direttore responsabile – “in linea con la nostra vision, daremo un volto e un nome a coloro che contribuiscono a crearle, queste storie, questa volta in quel micro cosmo che è il teatro di casa nostra. Realtà che proveremo a conoscere nell’intimo. Il nuovo corner, ricordiamo, è totalmente interattivo. Inedita risorsa per i nostri lettori, vetrina per i protagonisti, 97100 a Teatro apre ufficialmente il sipario”.

Clicca qui per andare alla sezione!

Articoli