È tornata la rubrica per gli amanti dei videogames, luglio è appena iniziato le temperature si sono alzate, e si sa in questo periodo le uscite importanti scarseggiano, in modo che la gente torni alla vita sociale, il mare, i viaggi e tanto altro.
Ma per chi volesse farsi qualche partita, anche se non con poche difficoltà, abbiamo selezionato 5 titoli per voi:

Stranger Things 3: The game, 4 luglio (pc, ps4, xone, nsw): insieme alla tanto attesa terza stagione, “Stranger Things 3: The Game” accompagnerà l’uscita della serie TV, Si tratta del secondo titolo dedicato alla serie e sviluppato dallo studio indipendente Bonus XP, proprio come la serie, l’avventura pensata dallo studio texano mantiene la grafica 16-bit con visuale isometrica del precedente episodio “Stranger Things: The Game” , ma amplia le proprie ambizioni. I personaggi giocabili sono 12 e ognuno ha caratteristiche e abilità uniche. Sarà prevista anche una modalità cooperativa

A.O.T 2 Final Battle, 5 luglio: il gioco proseguirà la storia di Attack on Titan con gli eventi della terza stagione attraverso il punto di vista di personaggi specifici, catturando così tutta l’essenza della popolare serie anime, portando così il numero totale di personaggi giocabili ad oltre 40.

Sea Of Solitude, 5 luglio (per pc, ps4, xboxone):  Sea of Solitude è un’opera  profondamente legata sul piano personale. Il tema della solitudine che permea l’intera avventura è infatti il risultato di un processo di scrittura intrapreso da Cornelia proprio in un momento di estremo isolamento: il mondo è dunque silenzioso e sconsolato, abitato esclusivamente da creature grottesche che una volta avevano una forma umana.

Dragon Quest Builders 2, 12 luglio (per Ps4 e NSW): Sequel del riuscitissimo Dragon Quest Builders, ncluderà una campagna in single-player, una nuova modalità di costruzione in multiplayer, includendo ancora più contenuti e combinazioni di costruzione all’interno di una storia inedita ambientata in un nuovo mondo, con nuovi personaggi e nuove opzioni.

Marvel Ultimate Alliance 3 :The Black Order, 19 luglio (Per NSW): La serie MARVEL ULTIMATE ALLIANCE fa il suo ritorno, dopo più di 10 anni con un nuovo RPG d’azione. Assembla la squadra definitiva di supereroi Marvel, che includono
gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-MEN e molti altri! Fai squadra con gli amici per impedire al folle titano, Thanos, e ai suoi implacabili seguaci dell’Ordine Nero di devastare la galassia.

Anche per questo mese abbiamo fatto del nostro meglio, godetevi le vostre vacanze, noi torneremo ad agosto con altri 5 titoli.

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli