“Festa dell’Estate”, 3 giorni caldi di musica, cibo e mare. Saranno presenti delle aziende locali con degli stand per promuovere le attività commerciali presenti sul territorio e anche i piccoli artigiani di Scicli e anche i mercatari, con i loro mercatini. Il programma è molto vasto: si inizia già dalla mattina con animazioni per bambini con gonfiabili e giochi con acqua e bolle di sapone; a pranzo lo stand alimentare nei 3 giorni cucinerà pepate di cozze al pomodoro, pepate di cozze in bianco aglio e prezzemolo, spaghetti allo scoglio e pizza in tutto i modi di mare.
Lo spettacolo inizierà già alle 18 ogni sera con lo staff della palestra Akinà che ogni sera presenterà un’attività diversa: il venerdì Aerobica all’aperto, il sabato “il saluto al tramonto” con yoga direttamente sulla spiaggia,  e domenica la Fit Boxe.
Venerdì sera alle 21 una band siciliana suonerà dal vivo balli folkloristici e liscio per tutta la serata.
Sabato dalle 20:30 in poi l’esibizione del saggio finale dell’Atelier della Danza di Scicli delle Maestre Giovannella Inì e Sonia Occhipinti, a finire musica Live con balli di gruppo e liscio.
Domenica 21 luglio a partire dalle ore 20 concorso Mr e Miss Sampieri: il gruppo di giovani concorrenti si esibirà in passerella per vincere i due titoli. In contemporanea i ragazzi della scuola di canto della maestra Lina Pluchino di Scicli, con la sua accademia di musica, si esibiranno nelle loro performance.
Vi aspettiamo numerosi.

Per le info su gazebo e per le iscrizioni al concorso potete rivolgervi agli organizzatori  al Pappafico di Sampieri e chiedere o chiamare Peppe Puglisi  338/4022415 – Katia Trovato  349/5558295  

Katia Trovato

Articoli