L’evento itinerante che sta descrivendo le novità e i trend della pizza nelle principali città italiane

La pizza è una cosa seria. Per questo motivo Dissapore che ha sempre creduto fortemente nell’identità e nella forza di questo prodotto del made in Italy, ha ideato il format Di Pizza, un tour di eventi pensato per un numero selezionato di ospiti che lavorano nel settore. Di Pizza è stato pensato anche come strumento per entrare in contatto con un pubblico B2B a cui raccontare un nuovo progetto editoriale, nato dall’incontro tra Dissapore.com e Tanzen Vs Pizzache si chiamerà Garage.Pizza: un sito, una guida, una community virtuale per coloro che amano la pizza sotto ogni forma.

Di Pizza ha l’obiettivo di far incontrare le pizzerie più rappresentative del territorio con un selezionato pubblico di esperti di settore, giornalisti, blogger e opinion leader del mondo food. Sono sei gli appuntamenti del 2019 fissati in tutta Italia. Per ogni città verranno individuate le sette realtà pizzaiole d’eccellenza protagoniste dell’evento con una performance live che pone al centro il confronto con media e appassionati del settore e momenti di visibilità, per raccontarsi e migliorarsi. Il quinto appuntamento avrà luogo lunedì 9 settembre, a Catania, presso Ikebana, la prestigiosa location per eventi al centro di Catania.

A partire dalle ore 19, i locali della villa si animeranno Ikebana aprirà le porte a ospiti e pizzaioli che potranno muoversi all’interno delle sale dallo stile raffinato e lungo il bordo piscina in giardino, una vera oasi verde.

Articoli