Benvenuto Ottobre e benvenuta anche Games Corner, la rubrica che vi consiglia i 5 giochi migliori di questo mese.
Andiamo a scoprirli insieme:
– 4 Ottobre:  Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint per ( PC, PS4, XONE, STADIA). Gioco Sviluppato da Ubisoft è uno sparatutto militare ambientato in un mondo aperto, ostile e misterioso, giocabile in solitaria o in cooperativa per quattro giocatori. Mettete alla prova le vostre abilità di sopravvivenza e adattatevi ai vari terreni di Auroa, un ambiente ostile pieno di nemici ed elementi pericolosi.

-14 Ottobre: Age of Empire 2 Definitive Edition (Per PC). Per festeggiare con  il 20°  anniversario torna uno dei giochi di strategia più popolari di sempre. Con una Splendida grafica 4K Ultra HD e audio completamente rimasterizzato, con oltre 200 ore di gioco attraverso 1.000 anni della storia umana. In questa versione troveremo l’espansione “The Last Khans” con 3 campagne e 4 civiltà inedite.

– 25 Ottobre: Medievil (Per PS4). Era il 1998 quando uscì questo Action, hack ‘n’ slash ambientato in una città medievale,con elementi dark fantasy che conquistò gran parte dei gamer, vendendo oltre 400.000 copie. I ragazzi della casa videoludica Other Ocean Interactive, hanno deciso di farci un remake che stiamo tutti aspettando con ansia, anche per la bellissima colonna sonora che ci accompagnerà durante il gioco.

– 25 Ottobre: The Outer Worlds (Per PS4, XONE e SWITCH). Un nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment (gli originali sviluppatoridi Fallout e Fallout New Vegas) e prodotto da Private Division. Un gioco di ruolo dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione della Obsidian, il tuo approccio a The Outer Worlds dipende interamente da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche le caratteristiche del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale.
I tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da The Outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe interessante è definito anche dai difetti che lo contraddistinguono.

– 31 Ottobre: Luigi Mansion’s 3, è tempo di imbracciare  il nuovo Poltergust G-0M e catturaretutti fantasmi presenti nell’hotel per salvare i nosri amici, nel nuovo capitolo che uscirà proprio il giorno di Halloween. Anche per questo mese abbiamo consigliato i giochi per voi, se volete passare un Halloween all’insegna del gioco non con Medievil e Luigi Mansion 3 il divertimento è assicurato.

Vi aspettiamo il prossimo mese con altri 5 giochi!

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli