Eccoci al consueto appuntamento con la rubrica Games Corner. Sono mesi esilaranti e divertenti per i gamers: da un paio di mesi a questa parte ci sono sempre dei titoli di grande livello, e anche per novembre abbiamo scelto cinque titoli per voi!

– 08 Novembre | Death Stranding (per PS4 e su PC in estate 2020). Finamente dopo mesi di trailer, gameplay, teorie, arriva nelle nostre case il nuovo gioco di ideato da Hideo Kojima, sviluppato da Kojima Productions, con la collaborazione di Guerrilla Games. Un open games che vede la presenza di noti attori come  Norman Reedus, (Il protagonista di cui vestiremo i panni durante il gioco) Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner, e la collaborazione di grandi registi come Guillermo del Toro e Nicolas Winding Refn.
Molti lo definiscono  un capolavoro, altri noioso, beh non ci resta che esplorare questo gioco solo così possiamo giudicarlo.

– 12 Novembre | Rune II: Age of Darkness  (Per PC lo troverete solo su Epic Games). Sequel che ha preso vita, dopo ben 19 anni dall’uscita del primo titolo, un action RPG open world ad ambientazione fantasy norrena, dove vestiremo i panni di un prescelto dagli Dei che dovrà battere Loki e i suoi seguaci.

– 14 Novembre | Star Wars Jedi Fallen Order (Per PS4, PC e XboxOne).  Il gioco è ambientato tra gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story, narra la storia di un padawan Jedi di nome Cal Kestis in fuga dall’Impero Galattico.

– 15 Novembre | Pokèmon Spada e Scudo (Per NSW). Arriva l’ottava generazione di Pokèmon e ci troveremo nella città di Galar. In questa versione sarà introdotto il fenomeno Dynamax grazie al quale i Pokémon possono aumentare di dimensioni e diventare più forti per tre turni di lotta, e potranno usare le Mosse Dynamax.

– 19 Novembre | Shenmue 3 (Per PS4 e PC). Videogioco di azione e avventura sviluppato da Neilo e Ys Net,  sarà pubblicato da Deep Silver dopo l’uscita della remaster dei primi 2, e arriverà dopo ben 18 anni il terzo capitolo della serie. Vestiremo sempre i panni dell’artista marziale adolescente Ryo Hazuki che  ha viaggiato da Yokosuka, in Giappone, fino alle montagne di Guilin, in Cina, alla ricerca dell’assassino di suo padre, Lan Di. Lì incontrò Ling Shenhua, una ragazza misteriosa che in precedenza era apparsa nei suoi sogni. Dopo aver appreso la leggenda del suo villaggio, che prevede un percorso unito tra loro, Ryo e Shenhua intraprendono un nuovo viaggio che rivela il loro destino condiviso.

Per questo mese è tutto, fateci sapere cosa acquisterete, noi vi diamo appuntamento a Dicembre con altri 5 titoli!

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli