Amanti della Nutella ne abbiamo? Dal 10 al 12 gennaio 2020 in California, tra i vigneti della Napa Valley, avrà vita “Hotella Nutella” un hotel a tema interamente dedicato alla crema spalmabile più famosa nel mondo. L’evento – come abbiamo già detto – durerà solo un fine settimana, e sarà riservato a 3 super fan residenti in America, scelti da Ferrero Usa. Un appuntamento che sarà pieno di attività ed incontri a tema, gestiti dal Nutella Weekend Breakfast Chef Team. Tra questi: una cena con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network e volto del format Iron Chef; un brunch con Tanya Holland, cuoca, personaggio televisivo e proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen; una sessione di pancake art con il gruppo di artisti/creator Dancakes. Ma come verranno selezionati i fan da Ferrero Usa? Entro l’8 Dicembre dovranno mandare un video di se stessi mentre faranno colazione a base di Nutella. Qualora veniste selezionati potrete vivere questa esperienza, accompagnati da un vostro partner o amico.
Potete trovare tutte le istruzioni per partecipare sul sito www.hotellanutella.com. Cari fan di tutto il mondo non disperatevi, se l’evento andrà a buon fine sarà sicuramente riproposto in altri Paesi!

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli