Se vi dicessi che da oggi nella nostra capitale fare l’aperitivo diventerà qualcosa di magico ed affascinante?
Si, avete capito bene, dopo il Coppa Club di Londra anche a Roma nel giardino del ristorante “Qvinto Lounge Restaurant Café” sarà possibile trovare degli Igloo dove potete bere un tè, fare un aperitivo o perché no, anche una cena romantica accompagnati dalla magia delle stelle.
Quindi se vi trovate nelle parti di Roma, recatevi all’interno del parco di Tor di Quinto, e troverete ben 8 Igloo realizzati in PVC con intelaiatura in legno, arredati con delle soffici coperte e cuscini per un atmosfera sempre più invernale, anche se all’interno le bolle  sono sempre riscaldate. Che state aspettando? Invitate la persona giusta e ci penserà la location a fare il resto.

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli