Formability Academy, la prima scuola di innovazione e creazione di talenti digitali in Sicilia, dopo il successo del primo anno di Master in Digital Marketing di Ragusa, l’evento DigitUP e l’avvio del secondo anno di attività – con la nuova classe di Ragusa e la prima edizione a Catania grazie alla collaborazione con Masterboss Italia – propone per domani 6 dicembre l’evento “I-Future”, un workshop sull’innovazione in partnership con Infocamere, la società delle Camere di Commercio per l’innovazione digitale.
Innovarsi digitalmente, in tutti i processi e in qualunque settore ed aprirsi ai nuovi strumenti del marketing online, sono ormai fondamentali per ogni azienda. Attraverso gli interventi dei referenti Infocamere nonchè di Rosario Salanitri (omnichannel strategist), Salvo Scribano (formatore e coach) Orazio Emmolo (imprenditore digitale) e molti altri si capirà in che modo attuare tutto questo.
L’evento è gratuito, aperto ad aziende, professionisti, startupper, e chiunque sia convinto quanto il proprio futuro dipenda dalle proprie capacità strategiche unite a tutto ciò che le nuove tecnologie permettono e permetteranno. Si terrà presso la Sala degli Archi di Poggio del Sole dalle 15 alle 18. E’ necessario prenotarsi iscrivendosi al link: https://formabilityacademy.it/i-future/

Articoli