Gennaio è il momento dei buoni propositi, ma anche il mese in cui esce qualche piccola chicca per i gamers! Ecco i 5 giochi di inizio anno:

– 3 Gennaio, data di Brain Training del DR. Kawashima (per Nintendo Switch) ottimo gioco per allenare la mente e mantenersi giovani, con i vari quiz ed enigmi.

– il 17 gennaio esce Dragonball Z Kakarot per PS4, Xboxone, e PC. Action gdr molto atteso ai fan. Il gioco oltre a seguire tutte le vicende dell’anime, permette di svolgere tante missioni secondarie, come la caccia e la pesca.

– il 23 gennaio arriva Kingdom Hearts Re:Mind. Primo DLC dopo l-uscita del tanto discusso Kingdom Hearts III, che aggiunge nuovi missioni, nuovi boss ed un episodio segreto, speriamo che dia più profondità alla saga originale. Sempre il 23 Gennaio arriva per il VR The Walking Dead: Saint &  Sinners ( per PC e PS4) Videogioco basato sulla serie TV, pensato solo ed unicamente sulla realtà virtuale.

– il 29 Gennaio è il momento di Warcraft 3 Forged. Remastered del classico di Blizzard, considerato da molti il migliore della serie con una nuova interfaccia e nuovi miglioramenti grafici.

Anche per questo mese vi saluto e vi rinnovo l’appuntamento a febbraio, con altri cinque titoli!

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli