Cari Gamers, eccoci arrivati a febbraio! E’ il mese degli innamorati e noi siamo pronti a consigliarvi i 5 giochi per questo mese. Chissà, magari se i vostri fidanzati sono dei fan dei videogiochi ci esce il regalo perfetto per San Valentino, quindi poche chiacchiere ed iniziamo subito con i 5 titoli!

04 Febbraio – Zombie Army 4: Dead War (per PC, PS4 ed XBOXONE) Nuovo episodio prodotto da Rebellion uno shooter in cui dovremmo affrontare centinaia di zombie famelici, in una campagna che possiamo giocare con 4 amici.

14 Febbraio – Snack World Esploratori di Dungeon (Per NSW) Versione graficamente migliorata del gioco prodotto da Level Five, che comprende anche i 2 DLC usciti per 3DS Gdove avete lo scopo del gioco è di gironzolare per i vari Dungeon e racimolare più oggetti possibili, accompagnati da altri 3 amici.

14 Febbraio – Dreams (Per PS4) è un gioco che oltre ad avere una campagna single player, ti permette di creare dei veri e propri giochi da zero usando la vostra fantasia e vi permette di condividerli con gli altri giocatori online.

25 Febbraio – Conan Chop Chop (per PC, PS4, XBOXONE e NSW) Action/adventure  che ci permette di ripercorrere le varie avventure di Conan Il Barbaro, in chiave caricaturale condito da molto humor.

28 Febbraio – One Punch Man A Hero Nobody Knows (Per PC, PS4, XBOXONE) Gioco dedicato a tutti i fan di Saitama dove potrai trovare tutti i personaggi della serie ed affrontarli in battaglie a squadre di 3vs3.

Anche per questo mese  è tutto, fateci sapere che giochi acquisterete o se ancora ne avete da completare,  passate un felice San Valentino, ma non dimenticatevi mai che l’amore, come la passione per i videogiochi (in questo caso) qualora sia autentico dura 365 giorni all’anno. E noi vi diamo appuntamento a marzo con altri 5 titoli.

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli