Erano gli Anni ‘80 e Jim Henson portava sul grande schermo un film fantasy che sarebbe diventato un grande cult. Stiamo Parlando di Labyrinth – Dove tutto è possibile, lungometraggio  interpretato in maniera eccelsa da David Bowie e Jennifer Connelly, in combo con dei pupazzi (stile Muppets per intenderci) accompagnati da una fantastica colonna sonora. Ma non è del film che voglio parlarvi ma del gioco di avventura che uscirà a maggio 2020, al prezzo di 39,90€, e che troverete negli stand durante le fiere, nello store di Needgames.it  o in tutti i negozi serviti da Asmodee Italia.
Eco come si presenta il gioco: in questo libro illustrato a colori, con copertina rigida e 296 pagine in formato A5, che replica in maniera fedele quello del film, troverete:
– Un’avventura completa con oltre 100 scene diverse,
– Regole complete per creare personaggi e avventurarsi nel Labirinto,
– Due dadi personalizzati inclusi all’interno del libro,
– Strumenti e tabelle per creare le vostre avventure all’interno del Labirinto,
– Tre segnalibri di stoffa colorati per tenere traccia dell’avanzamento dell’avventura,
– Un segnalibro cartaceo a colori con riferimenti a regole e suggerimenti,
– Copertina in tessuto di alta qualità, l’aggiunta perfetta alla libreria di qualsiasi collezionista,
– Sovracopertina rigida con all’interno tabelle, regole e suggerimenti, in grado di trasformarsi nel perfetto schermo per il Re dei Goblin.

Cari amanti dei giochi di ruolo non perdete l’occasione di tuffarvi in questo magico mondo dove tutto è possibile! Cercate di affrontare le vostre paure ed i tranelli che vi riserva Labyrinth… E ricordatevi che avete solo 13 ore di tempo.

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli