Ciao Gamers! La primavera è alle porte e ci regala la demo – anche se solo per i possessori di PS4 – del remake di FFVII. L’avete già giocata? In attesa delle vostre risposte, vi presento i 5 giochi scelti per questo mese:

– 11 Marzo | Ori and The Will of the Wisps: (per Pc, XboxOne). È attesissimo per chi ha giocato il primo capitolo, che ha vinto un sacco di premi. Non perdete questo magico platform.

– 13 Marzo | Nioh 2 (Per PS4), sequel che farà felici i fan del primo capitolo, action gdr ambientato in Giappone durante il periodo Sengoku. A differenza del primo capitolo, abbiamo delle differenze come la possibilità di creare il nostro personaggio.

-20 Marzo | Doom Eternal (Per PC, PS4, XboxOne e STD). Torna ancora una volta il frenetico sparatutto di casa Bethesda. Vi ritroverete ad affrontare orde di demoni, con un fantastico arsenale.

– 20 Marzo | Animal Crossing: New Horizons (Per NSW). Possiamo dire addio alla nostra vita sociale e vivere una vera e propria vita virtuale, in questa isola popolata da animali parlanti  dove il tempo passerà esattamente come il nostro, e così sarà anche con gli eventi più importanti dell’anno.

-23 Marzo | Half-Life Alyx (per VR). I fan stanno tutti aspettando con ansia questo capitolo che si colloca esattamente tra il primo ed il secondo capitolo della serie; francamente per me è un peccato che sia solo dedicato alla realtà virtuale e  mi auguro che in futuro esca pure per chi non lo possiede.

Ed anche per questo mese è tutto, fateci sapere cosa acquisterete! Appuntamento ad aprile con altri 5 giochi.

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli