È proprio in questi giorni di cautela che la bellezza è necessaria. “I sonnambuli” è il club letterario notturno, andante di Michele Arezzo e Fabio Manenti, ormai ben noto per tutte le iniziative vissute e molto partecipate, sia durante la scorsa estate (in luoghi sorprendentemente meravigliosi) che più recentemente con gli appuntamenti “Nel tuo salotto” e “Storie straordinarie di uomini normali” presso il Salone di Palazzo Arezzo di Trifiletti.
“Rock in heaven”, il nuovo progetto, avrebbe visto la luce (e scampoli di tenebre) a marzo, ma le precauzioni impongono, giustamente, di avere un po’ di pazienza. Ma siccome “non c’è peste che possa contenere l’appetito di scoperta che è natura di ogni uomo”, la risposta di Michele e Fabio è #Decameron, un passaggio segreto per chi vive l’attesa e non la subisce. Si tratta di contenuti gratuiti che da domani, venerdì 12 marzo, saranno accessibili per chi segue il Club sui social. Basta infatti mettere il proprio like o follow sui canali Facebook ed Instagram de I Sonnambuli per i contenuti di www.isonnambuli.it.

In altre parole, “mentre il mondo si chiude, noi ne raccontiamo i sussurri e i sussulti. E quando il momento sarà opportuno, ci ritroveremo nella notte. È nel buio che i Sonnambuli si alzano in piedi”

Aspettiamo quindi domani per questa bella sorpresa!

 

Articoli