Giosè e Miriam stanno assieme. Lui è un inguaribile ipocondriaco, lei è un’infermiera. Per trovare l’equilibrio “tra ragione e sentimento”, hanno deciso di ingegnarsi, e di creare un podcast disponibile gratuitamente su Spotify col vademecum della coppia che sta in casa ai tempi del Coronavirus (quando Netflix è spento). Un’idea che nasce dalla loro vita di tutti i giorni: spesso capita che Giosè sia particolarmente preoccupato per problemi di salute irrilevanti, e ovviamente Miriam è la prima a subirne gli sfoghi.
Come “mediare”? Loro due lo fanno così: con una sfumatura comica, ma offrendo – al contempo – esempi pratici di come “ammazzare il tempo” nella vita condivisa dentro i metri quadrati di un appartamento.

Due anime opposte – ma profondamente legate – sotto un tetto, h24: le risate sono assicurate. Giosè e Miriam cercheranno, tra una battuta e l’altra, di dare dei consigli semplici e da mettere in pratica agevolmente (si sa, possono sempre tornare utili).

Mentre il Paese vive un momento delicato e ci chiama alla responsabilità di casa, Giosè e Miriam ti dicono come farlo in modo simpatico e intelligente. Ogni puntata è una pillola di 5 minuti.

La prima potete ascoltarla qui su Spotify oppure qui su Google Podcast

Articoli