In questo periodo di quarantena i divoratori di Fumetti staranno sicuramente finendo le loro scorte.
Per chi vuole fare man bassa, c’è www.fumettologica.it. È un sito che è aperto da ben 7 anni, qui potete trovare alcune storie inedite e fumetti completi, gratuiti, per non parlare delle chicche rare e di varie antologie; giusto per citare alcuni autori anche italiani contemporanei come Manuele Fior, Marco Corona e Ratigher, ma anche autori internazionali come Philippe Druillet, Robert Crumb e Shintaro Kago.
Ricordiamo, inoltre, che anche altre case editrici di un certo spessore come Panini, Bonelli, e Marvel Comic, hanno dato il via a questa fantastica iniziativa, tenevi informati andando nei loro siti, o scaricando le loro app.

Tuffatevi in questo meraviglioso mondo così da rendere questa permanenza a casa più piacevole!

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli