Che durante il lockdown fosse nato, partendo da alcune live su Instagram, un progetto che ogni sera ci teneva compagnia e che questo fosse diventato un format sbarcato anche sui nostri canali social ve l’avevamo raccontato. Ma adesso, come ogni iniziativa radiofonica o televisiva, arriva la classica pausa estiva, e perchè non avviarla con uno scoppiettante finale di stagione?

Domani, mercoledì 8 luglio, ci sarà infatti la cinquantottesima ed ultima puntata di “Complimenti per la trasmissione!” il format radio-social ideato da Michael Cabibbo, Simone Digrandi e Don Andrea Pitrolo. Dopo quattro mesi pieni di live musicali e chiacchierate con ospiti occasionali o fissi – passando per il racconto della quarantena vista da lavoratori, studenti, fuori sede ed artisti, a momenti di talk dedicati ad economia, astronomia, teatro, musica, psicologia, cucina, tradizioni nostrane – il tutto fatto a distanza tecnologica, questa volta i nostri conduttori saranno tutti insieme fisicamente: la trasmissione infatti andrà in diretta da Pachino, dagli studi di RGS Radio Giovani Stereo, insieme ad una “rappresentanza” degli ospiti e collaboratori di questa prima stagione: Mirco Piccione, Chiara Sammito e Alberto Trovato, che rispettivamente hanno curato particolari spazi ed esibizioni.

Ma come detto si tratta solo di una classica pausa estiva: durante la puntata, infatti, verranno svelate alcune prime indiscrezioni sulla prossima stagione, che vedrà il progetto rimarcarsi in maniera ancora più forte nella sua tipologia di format di intrattenimento social – radiofonico, sempre in diretta social sul nostro canale 97100 che in streaming e FM su Radio Giovani Stereo.

Appuntamento allora per domani, dalle 22 in poi! In Radio sulle frequenze 95,6 di Radio Giovani Stereo (Val di Noto), in streaming audio su www.radiogiovanistereo.it, in diretta Facebook sulla nostra pagina 97100.

Articoli