Amici gamer siamo entrati nel mese più caldo dell’anno, ma non per quanto riguarda le uscite videoludiche… agosto non è mai stato sinonimo di grandi uscite, tuttavia per gli amanti degli anime e del calcio anni 80/90 ci sarà una piccola chicca che ci farà diventare nostalgici!

Ma partiamo subito con le 5 uscite del mese:

– 7 Agosto | Fast & Furious Crossroads ( Per PC, PS4, XONE) Siete amanti della saga cinematografica con Vin Diesel e Michelle Rodriguez, il gioco prevede una modalità storia, su diverse location, come Spagna, Grecia e Marocco.

– 13 Agosto | A Total War Saga: Troy ( Per PC) Gioco della famosa serie Total War, Basato sull’Illiade dove potete gestire attraverso dei turni il proprio impero, con delle battaglie in tempo reale, ripercorrendo le gesta di Achille, Paride, Ulisse, Menelao e molti altri  ancora.

– 18 Agosto | Microsoft Flight Simulator (Per PC) Gioco dedicato a chi ama pilotare gli aerei o vuole mettere a dura prova le prestazioni del proprio PC, con una grafica molto ben dettagliata e al tempo stesso fotorealistica.

– 27 Agosto | Wasteland 3 ( Per PC, PS4, XONE) Gioco che ci vede nei panni di un desert rangers ambientato in un mondo post apocalittico,  che prevede esplorazioni tattiche ed una storia intensa.

– 28 Agosto| Capitain Tsubasa: Rise Of The New Champions! (Per PC, PS4 e NSW) Distese di campo interminabili 3 Puntate per capire se dopo il tiro la palla andasse a segno o meno, minuti di flash back interminabili mentre la palla stava ferma in aria. Ovviamente stiamo parlando del mitico cartone di Holly e Benji! Ebbene si  per noi nostalgici la Bandai Namco sta preparando un altro omaggio che prevede una modalita storia, la possibilità di creare il tuo personaggio virtuale o addirittura un’intera squadra con stemmi personalizzabili.

Anche per questo mese, la nostra rubrica finisce qui, vi auguriamo buone vacanze. Mi raccomando completate più giochi che potete. Noi vi diamo appuntamento a settembre, con altri 5 titoli.

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli