Cari Gamer, le vacanze sono agli sgoccioli per gli studenti e già finite per i lavoratori, ma a tenere il nostro morale alto ci pensano  i videogiochi con un sacco di titoli molto interessanti. Questo settembre potremmo definirlo il mese delle remastered: si prevedono almeno 4 titoli rimasterizzati che hanno ottenuto un discreto successo negli anni precedenti. Ecco a voi i 5  giochi di questo mese:

– 4 Settembre | Marvel’s Avengers (Per PC, PS4, XBOXONE, STADIA) Gioco molto atteso dai Fan, dopo i vari successi riscossi dai film. Giocando nei panni degli Avengers, ognuno con le proprie caratteristiche ed abilità, affronteremo una campagna o singola o in coop, fino a 4 giocatori online.

– 8 Settembre | Kingdom of Amalur Re-Rekoning (Per PC, PS4, XBOXONE). Versione rimasterizzata del fantastico gioco, ideato dallo scrittore R. A. Salvatore, che ha un design che richiama molto Eleder of Scrolls: Oblivion, un gioco sicuramente da recuperare per chi non ha giocato la versione originale.

– 24 Settembre | Serious Sam 4 (Per PC e STADIA). Atteso sparatutto in prima persona frenetico e divertente, dove ci troveremo a combattere gli alieni perfino nel Vaticano.

– 25 Settembre | Mafia Definitive Edition. Rifacimento del gioco che ha riscosso tantissimo successo nel 2002 che ci vede protagonista nei panni di Tommy Angelo, un tassista che si troverà a scalare i ranghi di una famiglia famosa.

– 29  Settembre | The  Walking Dead: Onslaught (Per PC e PS4). Una nuova avventura survival unicamente per visori di realtà virtuale, basata sulla famosa serie tv Zombesca.

Come abbiamo visto, questo mese è pieno di uscite ed anche qualche DLC degno di nota. Noi vi salutiamo e vi diamo appuntamento ad Ottobre con altre 5 uscite del mese!

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli