Ci eravamo lasciati, improvvisamente, dopo tanti mesi di dirette social ogni giovedì passando per la bella settimana no-stop di Sanremo. Avevamo fotografato lo studio vuoto e lasciato una scritta: “Torniamo presto”. Poi, durante il lockdown, abbiamo iniziato a fare esperimenti vari, tra cui tante dirette su Instagram, che ci hanno fatto pensare che potevano nascere anche altre belle cose. Insomma, la pausa forzata ci ha cambiato un po’, ma ci ha dato conferma che il nostro progetto dei live social/radiofonici non poteva mancare. Per questo, stiamo tornando!

Si riparte in due scaglioni. Domani, mercoledì 7 ottobre, parte la seconda stagione di “Complimenti per la Trasmissione”, Un progetto nato durante il lockdown e diventato un format social/radiofonico che si era concluso a Luglio con l’ultima puntata in onda dagli studi di Pachino di RGS, la radio che ha sposato questo progetto. Simone, Michael, Don Andrea, i loro ospiti e live musicali torneranno quindi ogni mercoledì, dalle 21.50 in diretta sulla nostra pagina Facebook 97100 e dalle 22 alle 23 in FM e streaming su Radio Giovani Stereo (radiogiovanistereo.it). Nel corso della prima puntata si capiranno molte cose e ci saranno diverse sorprese!

Giovedì 22 ottobre, invece, torna l’appuntamento con i “Giovedì Live” ovvero le dirette sulla nostra pagina che, l’anno scorso, sono state caratterizzate dall’alternarsi di diversi format, ogni settimana allo stesso orario. Confermati infatti “Text and the city” con Alessia e Marisa e “Dillo a quei due!” con Paolo e Leandra. Saranno queste due trasmissioni ad alternarsi ogni giovedì alle 19. Ma anche qui ci saranno diverse sorprese, che verranno svelate proprio con la prima diretta, alle 19 del 22 ottobre.

Insomma, siamo tornati, con il piacere di farvi divertire un bel po’!

Articoli