Cari gamers, eccoci giunti all’ultimo mese dell’anno, in cui molti di voi si scambieranno i regali e magari hanno bisogno di qualche idea! Nonostante ci aspettavamo fosse un dicembre utile per poter recuperare le uscite precedenti, dobbiamo ammettere di essere particolarmente stupiti delle sorprese che ci riserva questo ultimo dell’anno! Ecco quindi le 5 uscite del mese:

– 1 Dicembre: Twin Mirror (PC, PS4, XONE) Arriva il nuovo Thriller dagli sviluppatori di Life Is Strange, dove ci troveremo nei panni di un giornalista investigativo, che torna nella sua città natale, per la morte di un suo caro amico, ed accadono dei fatti dove lui dovrà usare le sue abilità per risolvere i vari eventi.

– 1 Dicembre: Empire Of Sin (PC, PS4, XONE, NSW) Gioco di strategia ambientato nella Chicago degli anni 20, dove controlleremo Boss del calibro di Al Capone e dovremo fondare il nostro impero del crimine difendendolo dalla bande rivali.

– 1 Dicembre: Worms Rumble (PC, PS4/5) Gioco per PC e Gratuiti per gli utenti PS4 e PS5 abbonati al plus, questo gioco stravolge i vecchi episodi della saga, dando vita ad un battle royale  con nuove modalità di gioco, ambiente in 3D, ed un combattimento in tempo reale e non più a turni.

– 3  Dicembre: Immortals Fenyx Rising (PC, PS4/5 XONE, XSX/S STD) Torna Ubisoft con un action/rpg ambientato sull’antica Grecia, dove avremo a che fare con i vizi e le virtù degli dei dell’Olimpo, il livello di sfida non è niente male, anzi dovremo esplorare, combattere, risolvere enigmi ambientali e affrontare tante missioni secondarie.

– 10 Dicembre: Cyberpunk 2077 (PC, PS4/5 XONE, XSX/S STD) finalmente ci siamo dopo vari rinvii, sembra confermata l’uscita di questo gioco di ruolo in prima persona, con una trama avvincente, atmosfere mozzafiato, combattimenti corpo a corpo ed elementi fps, e diverse fazioni con cui schierarsi, insomma non ci resta che metterci le mani sopra il prima possibile.

Come sempre abbiamo selezionato le uscite più accattivanti: non ci resta che augurarvi buona giocata e per quel che è possibile vista la situazione Covid, Buon Natale. Vi diamo appuntamento a Gennaio!

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli