Sport & Motorsport

1° Rally del Bardolino: 97100 c’è!

Saranno 170 gli iscritti al neonato 1° Rally del Bardolino, gara con validità nazionale. Dopo aver dovuto rinunciare, per problemi logistici, la nostra presenza al 1°Rally del Tevere, stavolta ci saremo, e seguiremo come di consueto la gara per raccontarvela con articoli, foto e video.

100 iscritti per la gara nazionale, 35 per quella storica e altrettanti per la gara di Regolarità. Numeri di rispetto, data la concomitanza con il Rally del Ciocco che aprirà il Campionato Italiano Rally. Sono ben 16 le vetture R5 in gara con tanti pretendenti alla conquista della vittoria, tra cui troviamo anche Luca Pedersoli, all’esordio con la Polo R5. Da segnalare anche la presenza di qualche equipaggio estero.
Tre le prove speciali da percorrere nella giornata di Sabato, così suddivise:
Ps 1 – Graziani
Ps 2 – RCB
Ps 3 – Biaza
Ps 4 – Graziani
Ps 5 – RCB
Ps 6 – Biaza
Ps 7 – Graziani corta
Ps 8 – RCB
La prima edizione del Rally rappresenta un nuovo evento sportivo che coinvolgerà, oltre che Bardolino, anche i comuni di Cavaion, Caprino Veronese, Ferrara di Monte Baldo e San Zeno di Montagna. Come di consueto per via della situazione Covid 19,la gara sarà a porte chiuse: non è prevista la presenza di pubblico in tutte le aree coinvolte dalla manifestazione, ma si potrà seguire l’evento sui canali social della manifestazione. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti si possono trovare all’indirizzo www.rallydelbardolino.it

Ringraziando gli organizzatori per aver accettato la nostra richiesta di accredito, vi aspettiamo. Stay Tuned! ??

con la collaborazione di Asia Lepore.

Foto copertina di repertorio.