Sport & Motorsport

Tornare ad allenarsi all’aria aperta: dal 6 aprile con Vitality a Ragusa!

A Ragusa da giorno 6 aprile sarà possibile svolgere gratuitamente per tutti corsi di fitness all’aria aperta nel parco del club Vitality Ragusa. Con la primavera le giornate  si allungano e il clima più mite rende possibile e piacevolissimo l’allenamento all’aria aperta, l’unico modo consentito e che garantisce il completo rispetto delle disposizioni di sicurezza anti covid.

Purtroppo le palestre e piscine sono chiuse da fine ottobre e questo prolungato periodo di fermo, unito allo stress e le tensioni causate dalla situazione che stiamo vivendo, ha di fatto peggiorato la forma fisica e mentale di tantissime persone.  Così al Vitality hanno deciso di adattarsi alla nuova situazione ed offrire gratuitamente la possibilità a chiunque volesse di fare attività fisica in maniera sicura, divertente e assistita dagli istruttori, sfruttando l’ampio e attrezzato parco esterno.
L’evento di inaugurazione è suddiviso in 4 giornate, ognuna delle quali avrà un tema specifico. Martedì 6 Aprile sarà la giornata dedicata alle attività di dimagrimento, mercoledì 7 Aprile alle attività di tonificazione muscolare, giovedì 8 Aprile alle attività dedicate alla salute e relax, venerdì 9 Aprile alle attività per migliorare la resistenza cardiaca. Da lunedì 12 verranno proposte ogni giorno e a diverse fasce orarie ben 27 ore di lezioni gratuite settimanali.
Il programma delle attività si possono consultare sul sito www.vitality.fitness/eventi