Fun

[Games corner] le uscite del mese di maggio

Un mese troppo bello per essere vero! Maggio sorprende, si prevedono almeno 5 uscite importanti e qualche gioco che viene importato su altre console. Era da gennaio che non vedevamo un mese così pieno di uscite di un certo livello, speriamo solo non ci siano eventuali spostamenti.

Ecco a voi i 5 giochi che abbiamo scelto:

– 7 Maggio | Resident Evil Village  (Per PC, PS4/PS5/ XBOXONE/ Series S/X / STADIA Uno dei giochi più attesi del 2021, torneremo a vestire i panni di Ethan, e  ritroveremo la stessa formula in prima persona, con delle ambientazioni, ed atmosfere  cupe e spettacolari allo stesso tempo e con degli antagonisti uno più intrigante dell’altro.

– 14 Maggio | Mass Effect Legendary Edition (Per PC, PS4/ XBOXONE) Torna  la famosa trilogia fantascientifica che ci ha tenuti incollati per ore, questa remastered oltre ad apportare migliorie, ai 3 capitoli, ma soprattutto al primo, contiene tutti i DLC usciti. Personalmente non vedo l’ora di tornare a vestire in panni del comandante Shepard.

– 20 Maggio | Of Bird And Cage (per PC) Gioco definito dagli stessi sviluppatori un album metal, presentato tramite un gioco che ha un suo punto forte la narrativa, la tra si ispira alla bella e la bestia, dove vestiremo i panni di una 25enne in fuga, tossicodipendente, in cerca di vendetta.

– 21 Maggio | Miitopia (Per NSW) Tornano i famosi Mii che ci hanno accompagnato, fin dalla nascita della WII, con un gioco di ruolo a turni, con una trama avvincente ma al tempo stesso, buffo e demenziale.

– 28 Maggio | Song Of Horror (Per PC/ PS4/ XBOXONE) Gioco già uscito su PC, che ci immergerà in questa avventura horror paranormale, dove vestiremo i panni di un investigatore, e dovremmo fare i conti con un’entità paranormale, chiamata presenza.

Anche per questo mese abbiamo scelto i 5 giochi per voi. Ci auguriamo che questo periodo per i gamers e per chi li sviluppa possa tornare a essere un inizio per tornare a risplendere. Fateci sapere quale giochi acquisterete, l’appuntamento è tra 4 settimane con altre cinque, nuove, uscite!

Riguardo l'Autore

Articoli

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.
Alessandro Rimaudo