Fun

[Games corner] le uscite del mese di dicembre

Sentite l’atmosfera magica del Natale? Siete indecisi su cosa regalare? Beh anche se dicembre non è di certo un mese fruttuoso per i titoli videoludici, noi siamo pronti a darvi qualche consiglio.

Ecco a voi i 5 titoli di questo mese:

– 03 dicembre | Big Brain Academy (Per NSW) Dopo il successo riscosso per la WII, torna anche su Switch che mette alla prova la vostra intelligenza attraverso 5 categorie ( Memoria, Algebra, Intuito, Analisi e Percezione)che permette anche sfide in multiplayer, fino a 4 giocatori.

-08 dicembre | Halo Infinite (Per PC, XONE, Series S/X) Torna il quinto capitolo di una saga che ha fatto la storia per i possessori di Xbox o PC, e che ci vede protagonisti nei panni di Master Chief, questa volta esplorererà un mondo molto vasto.

-10 dicembre | Syberia The World Before (Per PC) Nuova avventura che percorre diverse epoche storiche, verterà attorno alle gesta compiute dalle due protagoniste Dana Roze e Kate Walker.

-16 dicembre | The Gunk (Per PC, XONE, Series S/X) Action in terza persona con uno stile cartunesco, che ci porta in un pianeta alla ricerca di risorse dove ci imbatteremo in un parassita melmoso che ha ricoperto vaste aree del pianeta e sta seriamente minacciando la sopravvivenza degli ecosistemi. Questa sostanza potrebbe costituire una grande fonte di guadagno per l’attività improvvisata delle due avventuriere ma, al contempo, potrebbe metterle dinanzi a dei dilemmi morali non da poco.

– 16 dicembre | Alfred Hitchcock Vertigo (Per PC) Sviluppato da Pendulo Studios, Alfred Hitchcock – Vertigo è un thriller psicologico che ci vede percorrere una sottile linea tra la realtà e la fantasia, con protagonista uno scrittore chiamato Ed Miller e la sua incredibile storia ai confini della realtà.

Come vi abbiamo anticipato, non è il mese adatto per le grandi uscite ma è anche uno dei migliori “mesi di fine anno degli ultimi 5 anni”! Vi consigliamo inoltre, di recuperare i titoli usciti nei mesi scorsi, che saranno già ottimizzati con le varie patch.

Vi diamo appuntamento alla prossima settimana con l’esito dei The Game Awards, e a gennaio 2022 con altre cinque uscite del mese!

Riguardo l'Autore

Articoli

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.
Alessandro Rimaudo