Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dischiusi

28 dicembre 2019 - 18:00 / 21:30

Sketch teatrali e Arte riaprono i negozi sfitti di Via Roma. A cura della “Bottega dell’Attore” di Germano Martorana con Luca Burgio, Marina Biazzo, Simona Bracchitta, Benedetta Cartia, Alida Di Raimondo, Roberta Distefano, Roberta Distefano NJ, Cettina Gurrieri, Laura Hoefer, Valentina Ildebrando, Miranda Marletta, Adalberto Migliorisi, Pino Migliorisi, Carla Schembari, Ismael Scribano, Ester Vicari, Alessandra Vitale, Gabriele Vizzini.

Ecco i nomi dei singoli spettacoli:

  • IL BARATTO(LO) DEI RICORDI: Se non è possibile cambiare il passato, perché non cambiarne almeno il ricordo? Qui ne troverete a bizzeffe, e se non vi piacciono basterà buttarli via e scriverne di più belli.
  • OTTICA “PUNTI DI VISTA”: Per guardare il mondo con gli occhi di Shakespeare, Moliere, Camilleri basta indossarne gli occhiali. Prego, venite a provare, non è una “montatura”.
  • NELTEMPO, AGENZIA VIAGGI: In questo negozio la domanda non è dove volete andare, ma quando volete andare! Scegliete la meta sui libri di storia e non su quelli di geografia, staccate il biglietto, salite in carrozza: si parte!
  • LA FARMACIA DEI SENTIMENTI: Non c’è male a cui non c’è cura, soprattutto qui. Che siano delusioni, paure, amori infranti e mai corrisposti, l’antidoto è presto fatto!
  • LA LAVANDERIA DELLE FAVOLE: Laviamo via la noia e godiamoci una centrifuga di fantasia! Favole profumate e personaggi lindi in un mare di bolle di sapone.
'.print_r(Tribe__Date_Utils::DBDATEFORMAT,true).'';?>

Dettagli

Data:
28 dicembre 2019
Ora:
18:00 / 21:30

Luogo

Via Roma
Via Roma
Ragusa, RG 97100 Italia
+ Google Maps

Articoli