Fun

[Games corner] le uscite del mese di novembre

Ecco novembre. Dopo le uscite di ottobre, nessuna pausa. Sono previste tante uscite, per gli amanti di ogni genere (ma sono per lo più titoli di nicchia). Noi, come al solito, ne abbiamo scelti 5!

– 05 Novembre | COD: Vanguard (Per PC, XONE, XSX/S, PS4, PS5). Per gli amanti di Cod ci siamo è finalmente arrivato il gioco che gli amanti degli fps aspettavano da tanto. Troverete tutti i setting storici della seconda guerra mondiale, e circa 20 mappe nella modalità online, ed infine l’immancabile campagna zombie.

– 09 Novembre | Jurassic World Evolution 2 (Per PC, XONE, XSX/S, PS4, PS5). Secondo capitolo del gioco uscito, nel 2018,del simulatore e gestionale con gli amati dinosauri, con una storia tutta nuova ambientata dopo i fatti accaduti nel regno distrutto.

– 09 Novembre | Forza Horizon 5 ( Per PC, XONE, XSX/S). Ambientato in Messico, con un mappa piena di gare e i cambiamenti meteorologici in tempo reale, grafica ottimizzata e la possiilità di personalizzare le auto.

– 11 Novembre | GTA Trilogy Definitive Edition ( Per PC, XONE, XSX/S, PS4, PS5, NSW). Dopo ben 20 anni Rockstar scende in campo con questa trilogia, che comprende il terzo capitolo della saga, Vice City e San Andreas, con una grafica migliorata resa più “cartunosa”, e anche un gameplay rivisto e migliorato.

– 19 Novembre | Pokemon Diamante Lucente/Perla Splendente (Per PC, XONE, XSX/S, PS4, PS5). Remake dei famosi giochi, con un leggera evoluzione gratis il gameplay è strutturato in base ai giochi usciti di recente. Insomma un gioco consigliato agli amanti della serie e ai nostalgici.

E anche per questo mese è tutto, vi diamo appuntamento a dicembre con altri 5 giochi.

Riguardo l'Autore

Articoli

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.