Cari Gamers, con tutti i vari spostamenti e ritardi dovuti al Coronavirus questo mese non è tra i più esaltanti come uscite, ma il mondo videoludico non si ferma mai!

-05 Maggio – John Wick Hex per PS4, XBOXONE, NSW. Gioco di strategia, con un stile molto particolari, dove saranno presenti i personaggi dei film, doppiati dai medesimi doppiatori.

-15 Maggio –  Those Who Remain Per PC, Ps4, NSW, XBOXONE. Thriller horror ambientato in una città parallela, dove il protagonista dovrà affrontare le sue paure, in una cità maledetta.

-22 Maggio – Maneater per PC, Xboxone e PS4. Vestiremo i panni di uno squalo che terrorizza le coste, ed oltre ad essere una minaccia per gli umani, ci troviamo ad esplorare un maestoso mondo sommerso.

-26 Maggio – Minecraft Dungeons per PC, PS4, NSW, XBOXONE. è un action gdr  ambientato nell’universo di Minecraft con visuale isometrica.

-29 Maggio – Xenoblade Chronicles Solo per switch, JRPG. Uscito per wii rimasterizzato per chiunque avesse perso l’occasione di giocarci per la wii, ora lo potete recuperare

Anche per questo mese abbiamo scelto, anche se non con poca difficoltà, i 5 giochi, potremmo definirlo il mese delle remastered e dei porting. Divertitevi e come sempre vi diamo appuntamento al prossimo mese!

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli