Esistono due diverse idee sul lavoro: il lavoro è bello ed è un piacere svolgerlo, il lavoro è essenziale e quindi bisogna farlo; in questo 2019 dagli Usa arriva la terza opzione, ovvero il “lavoro è dolce”.
A lanciare questa proposta è la Mars che cerca  uno stagista per la mansione principale di  “assaggiatore di cioccolato” per 3 mesi, pagato, e in regalo c’è pure una forniturà di cioccolato e caramelle per 365 giorni. L’offerta arriva in occasione dell’iniziativa World’s Sweetest Internship 2019.
La sede lavorativa è a Goose Island a Chicago, e sono richieste i seguenti requisiti: diploma scuola media superiore, e minimo 21 anni di età, capacità di gestione dei social, spirito imprenditoriale, competenze digitali, distinguere i tipi di cioccolato utilizzati per i vari prodotti. Per candidarvi, avete tempo fino al 20 maggio 2019. Ricordiamo inoltre che il vincitore entrerà in un team di 500 persone tra le più famose nel settore dolciario che hanno dato – e continuano a dare – vita e successo a questo brand.

Cari amici divoratori di cioccolato, questo è sicuramente una proposta adatta a voi: il massimo per gente che, oltre a volersi migliorare e mettersi in gioco, non riesce a dire di no al cioccolato. Quindi golosi di tutto il mondo al mio segnale scat… ops, inviate il curriculum!

Alessandro Rimaudo

Alessandro Rimaudo

33 anni, fin da bambino mi sono appassionato a cartoni, anime, giochi, videogiochi, film e serie TV e da allora questa passione non mi ha più abbandonato. Grazie alla gente che ho incontrato lungo il mio percorso e confrontandomi con loro, ho capito che questa cultura può essere alla portata di tutti e che la fantasia e la creatività possono davvero fare la differenza in ognuno di noi.

Visualizza tutti gli articoli

Articoli