Sì terrà questo venerdì, 7 giugno 2019, la presentazione della Fiera della Contea. Alle 11 presso l’Hotel Principe D’aragona, a Modica, l’evento sarà illustrato ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa.
La Fiera della Contea, quest’anno, arriva alla sua 23^ edizione. Si terrà dal 15 al 23 giugno 2019, come sempre nel piazzale antistante lo stadio di Contrada Caitina a Modica. Tante le proposte al pubblico, tutte concernenti il piacere di vivere una giornata diversa che possa incontrare i gusti e le preferenze di interi nuclei familiari o di singole persone. Previste anche attività per i più piccoli. Tra le novità di rilievo il Truck festival, con la presenza in Fiera di motrici tanto spettacolari da andare oltre la loro mera funzione di mezzi d’opera e trasporto. Chi vorrà, potrà seguire le attività dell’area Fitness. Il percorso di degustazione di vini e le proposte street food, con specialità locali ma anche di altre regioni – come gli “arrosticini” abruzzesi – scandiranno le passeggiate dei visitatori tra gli stand.
La kermesse è promossa, ancora una volta, sotto l’egida della Pro Loco di Modica presieduta da Luigi Galazzo e gode del patrocinio del Comune di Modica. È possibile seguire l’evento su Facebook per ogni aggiornamento relativo al programma e per conoscere da vicino chi sostiene il tradizionale appuntamento di inizio estate modicano.